banner 700px

Il 4 luglio 2021 si è tenuto il Congresso Provinciale per l’elezione degli Organi Sociali della Sezione Provinciale ENS Terni. Il mandato del Presidente e dei Consiglieri, eletti nel 2015, aveva una durata di 5 anni ma, a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19, le elezioni sono state sospese.  Poi, in seguito al decreto legge 22 aprile 2021, n. 52, recante "Misure urgenti per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19" che permetteva la ripresa di convegni e congressi in presenza, nel rispetto di protocolli e linee guida attualmente adottati, si sono svolte le elezioni del Consiglio Provinciale e del suo Presidente, presso la Sala Polivalente del Cesvol, sita a Terni in Via Montefiorino 12/C.

Le elezioni si sono svolte, dunque, rispettando le norme anti Covid-19.

Il Presidente Fabrizio Paluzzi, già in carica dal 2011, è stato rieletto a pieni voti.

Per quanto riguarda i Consiglieri, è stato rieletto Massimo Bonifazi, di nuovo nominato poi Vice Presidente; la Carica di Consigliere Anziano, precedentemente rivestita da Teresa Tommasa Malara, è andata a Stefano Capiato.

Un augurio di buon lavoro alle Cariche elette, insieme a un ringraziamento da parte di tutta la Sezione Provinciale ENS Terni per il lavoro svolto finora e quello previsto per i prossimi 5 anni.